RAID-WHITE_vert_tagline.jpg

Dive Master

Logo con scritta barca - arancione.jpg

Un RAID Divemaster è il primo livello Professionale all'interno del sistema RAID, è un prerequisito per diventare un Istruttore RAID.

Come RAID Divemaster puoi pianificare, organizzare e condurre immersioni per subacquei certificati.

Se ami le immersioni e vuoi condividere la tua passione con gli altri, se stai cercando una carriera entusiasmante o viaggiare nel Pianeta Oceano come professionista del settore, il corso RAID Divemaster è l' ideale per te.

Prerequisiti:

Nitrox

Advanced 35

Deep 40

Primo soccorso

Navigazione

Master Rescue Diver

25 ore di immersione o 60 immersioni registrate

Il corso RAID Divemaster ti insegna soprattutto a essere un leader tra i tuoi colleghi e altri subacquei in generale. Avrai la possibilità di condurre e controllare le immersioni, agire come riferimento per la sicurezza e il salvataggio durante le immersioni organizzate, assistere gli istruttori RAID durante le sessioni di addestramento con gli allievi ed essere responsabile delle attività di organizzazione e conduzione delle immersioni.

Attraverso una combinazione della nostra formazione online all'avanguardia e l'interazione con il tuo istruttore RAID, le tue conoscenze subacquee saranno perfezionate a un livello molto elevato, preparandoti a prenderti cura degli altri. Questo alla fine ti preparerà per la formazione di Istruttore RAID.